tramontovillacimmentorosso Baia di citare entrata chiesa del soccorso Piscina Hotel cimmentorosso Piscina hotel villa cimmmentorosso SUITE
01 / 07

tramontovillacimmentorosso

02 / 07

Baia di citare

03 / 07

entrata

04 / 07

chiesa del soccorso

05 / 07

Piscina Hotel cimmentorosso

06 / 07

Piscina hotel villa cimmmentorosso

07 / 07

SUITE

In Aereo :

Dall’aeroporto di Capodichino è possibile organizzare un servizio transfer fino all’Hotel Cimmentorosso. Il costo è di 42,00 EURO a persona a tratta incluso il biglietto del traghetto. Collegamento Alibus fino al Porto di Napoli Beverello, il costo del biglietto è di 4,00 EURO a persona e può essere acquistato a bordo. La corsa è prevista ogni mezz’ora. Il tragitto dura circa 20 minuti. Se utilizzate il servizio taxi, consigliamo di richiedere la tariffa predeterminata al costo di 25,00 EURO inclusi i bagagli.

In treno :

La destinazione è la Stazione Centrale Di Napoli. E’ possibile organizzare un servizio transfer dalla stazione all’’Hotel Villa Cimmentorosso Ischia, al costo è di 42,00 EURO a persona a tratta incluso il biglietto del traghetto . Se utilizzate il servizio taxi, consigliamo di richiedere la tariffa predeterminata al costo di 11,00 EURO inclusi i bagagli. Servizio tram o bus.

In bus:

Contattando il numero 081 907567avrete la possibilità di raggiungerci in bus dalle principali città italiane, con un viaggio completo fino all’Hotel Villa Cimmentorosso. Nel prezzo è incluso il biglietto del traghetto e il servizio facchinaggio con viaggi settimanali domenica/domenica.

In Auto:

I porti di imbarco per raggiungere Ischia sono i seguenti: Porto di Pozzuoli; Giunti all’uscita dell’autostrada, immettersi sulla tangenziale di Napoli, a circa 20 km uscite a Via Campana, e procedete seguendo la segnaletica per il porto di Pozzuoli. La nave impiega un’ora, se con scalo (a Procida) al massimo un’ora e un quarto. Porto di Massa (Napoli); Appena pagato il pedaggio dell’autostrada, a circa 10 km proseguite seguendo la segnaletica stradale per il Porto di Massa (Napoli). La nave impiega circa un’ora e quaranta, se con scalo (a Procida) circa un’ora e cinquanta. Alla destra della pagina gli orari aggiornati dei trasporti marittimi.

Dai Porti dell’ Isola all’Hotel Villa Cimmentorosso:

In caso di arrivo al Porto di Ischia o di Casamicciola, prendere il bus n.1, o  CS e scendere alla fermata di Citara, dopo il centro di Forio. Le corse sono previste ogni 20 minuti circa. In Auto una volta sbarcati, girare a destra direzione Forio e seguire la strada statale per circa 10 minuti, l’insegna dell’hotel è visibile su strada.

In caso di arrivo dal porto di Forio, si può scegliere uno dei bus di cui sopra o procedere a piedi (20 minuti circa) o tramite la strada statale in auto (5 minuti). Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci telefonicamente, saremo lieti di indicarvi la strada esatta in maniera dettagliata.

contentmap_plugin

CHIEDI INFORMAZIONI

Facebook

Tripadvisor

Newsletter

Latest News

Seguici sui Social

Search