tramontovillacimmentorosso Baia di citare entrata chiesa del soccorso Piscina Hotel cimmentorosso Piscina hotel villa cimmmentorosso SUITE
01 / 07

tramontovillacimmentorosso

02 / 07

Baia di citare

03 / 07

entrata

04 / 07

chiesa del soccorso

05 / 07

Piscina Hotel cimmentorosso

06 / 07

Piscina hotel villa cimmmentorosso

07 / 07

SUITE

Previous Next

I SERVIZI OFFERTI DALL'HOTEL

L'atmosfera calda e familiare, ma riservata, l’accoglienza attenta e premurosa fanno del Cimmentorosso un posto magico dove trascorrere le proprie vacanze.

 Lo staff del Cimmentorosso coccola i suoi ospiti, gli trasmette l’amore e la passione per la propria terra e i propri prodotti ed è aperto allo scambio 

interculturale.

LA PISCINA: IL NOSTRO FIORE ALL' OCCHIELLO 

 

SERVIZI DELL' HOTEL VILLA CIMMENTOROSSO:

1 Piscina scoperta con doccia cervicale;

Ampio giardino mediterraneo;

Free internet WI-fi;

Ristorante;

Bar;

Sala TV;

Snack bar;

Zona solarium attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni gratuiti;

Parcheggio privato incustodit;

Centro termale esterno all' Hotel

Possibilità di effettuare trattamenti termali e di bellezza nei stabilimenti convezionati A.S.L.,a 50 mt dall'Hotel

Piscina con doccia cervicale

Animali di piccola taglia accettati a richiesta ad esclusione delle aree comuni 

Navetta gratis da/per la spiaggia

Riduzioni per noleggio motorino e macchina

Riduzioni per Parchi termali

Riduzioni per negozio di ceramica di manifattura ischitana

Si organizzano escursioni per Napoli, Capri, Pompei, Amalfi, Positano e Sorrento. ISCHIA ... e tutto ciò che si cerca in un posto magico baciato dal sole, dal verde e dal mare. Ischia, l'isola verde, offre emozioni e molte opportunità anche a chi ama le passeggiate, il trekking e la mountain-bike, offrendo diversi percorsi naturalisici, tra vigneti e fumarole.

Il paesaggio offre spunti diversi, dalle ricche colture delle zone di Citara e Maronti, rese particolarmente fertili dalle calde falde acquifere e da un benefico microclima, ai boschi di lecci e alla macchia mediterranea della collina di Zaro, le rigogliose pinete nella zona nord orientale, volute da Re Francesco I per ripopolare una zona devastata da un'eruzione nel XIV secolo.

Da non perdere un' escursione sul Monte Epomeo (787 m), con le sue pinete, una gita nel Parco boschivo della Maddalena o il Sentiero delle Cantine, tra vigneti, eriche ed erbe aromatiche. I Giardini della Mortella offrono una raccolta di piante e fiori provenienti da tutto il mondo, colori e profumi sapientemente forgiati dai coniugi Walton a metà del secolo scorso. Una visita ad Ischia non può escludere dal visitare i parchi termali più famosi d' Europa, veri e propri giardini situati negli scorci e baie più suggestive dell'isola.

Tutti i parchi hanno vasche di acqua termale dalle caratteristiche più differenti per temperature, altezza e tipo di acqua utilizzata, quasi tutti hanno sauna, bagno turco, spiaggia attrezzata e offrono anche il servizio di bar e ristorante. I Parchi Termale più estesi e rinomati sono i Giardini Poseidon nella baia di Citata a Forio, il Negombo nel comune di Lacco Ameno ed il Castiglione a Casamicciola tutti con accesso diretto alla spiaggia ed il Reparto Termale interno convenzionato ASL, dove è possibile effettuare ogni tipo di cura o trattamento termale.

Visitare i Parchi Termali di Ischia: Negombo, Giardini Poseidon, Tropical, Aphrodite e Castiglione

Grazie alla sua origine vulcanica l'isola d'Ischia ha un patrimonio idrotermale tra i più ricchi e interessanti del mondo, conta 67 fumarole, 29 bacini e 13 sorgenti idrotermali I nostri clienti beneficiano di uno sconto sull'ingresso:

Il Negombo (Lacco Ameno): è stato concepito per combinare piacevolmente le straordinarie proprietà terapeutiche delle acque termali

con un soggiorno divertente e salutare. Elioterapia, massaggi, aerosol, inalazioni,  12 piscine termali dotate di getti per idromassaggi.

Giardini Poseidon (Forio): un'oasi di pace in un ambiente con 60.000 mq di giardini. E' ubicato nella Baia di Citara con 22 piscine termali (20c- 40c). Grande spiaggia privata attrezzata con sdraio, ombrelloni, sauna, massaggi, percorso circolatorio giapponese.

Giardini Aphrodite (Sant'Angelo d'Ischia ): "Salus per aquam" 12 piscine termali a diverse temperature da 20c a 40c . Qui la natura rigogliosa, profumata ed accogliente si integra armonicamente con l'elemento acqua.

Tropical (Sant'Angelo d'Ischia): il Parco sorge nella meravigliosa Baia di Sant'Angelo a breve distanza dall'incantevole spiaggia di Cava Grado. E' dotato di 9 piscine con temperature che vanno da 26c - 40c.

Parco Castiglione (Ischia): il Parco dispone di 10 piscine termali, piscine Knipp, sauna naturale , idromassaggio e reparto di cure termali.

 E' situato in una verdeggiante conca naturale degradante verso il mare.

CHIEDI INFORMAZIONI

Facebook

Tripadvisor

Newsletter

Latest News

Seguici sui Social

Search